Lingua

Promovetro

Cerca nel sito

12/10/2011

Venicemarathon 2011



 

Consorzio Promovetro Murano, come in occasione dell'edizione del venticinquennale, sarà tra i protagonisti della 26esima edizione della Venicemarathon, in qualità di sponsor ufficiale della competizione.
Sei prestigiose coppe, lavorate a mano dai maestri muranesi in cristallo e foglia d'argento, contrassegnate dal marchio Vetro Artistico® Murano, verranno consegnate ai primi tre atleti classificati nella categoria uomini e ai primi tre nella categoria donne.
"La Venicemarathon, sottolinea Gianfranco Albertini, presidente di Consorzio Promovetro Murano – è una delle manifestazioni più importanti a livello internazionale per la città di Venezia. Negli anni è diventata un vero e proprio appuntamento fisso, e siamo felici di associare la nostra immagine ad un evento così rilevante. Partecipare come sponsor alla Venicemarathon ci dà la possibilità di promuovere i prodotti in vetro dell'isola di Murano, contrassegnati dal Marchio Vetro Artistico® Murano, in una manifestazione sportiva, caratterizzata per antonomasia dai valori di lealtà, etica e correttezza, e contribuendo in questo modo ai nostri sforzi per far conoscere il Marchio Vetro Artistico® Murano in tutto il mondo, al fine di combattere la contraffazione e la concorrenza sleale che spesso si riscontrano nel nostro settore.
Inoltre, il giorno della gara, il maxischermo posizionato sul traguardo della gara proietterà uno spot promozionale del Marchio Vetro Artistico® Murano e tutti gli atleti riceveranno del materiale informativo per conoscere a fondo questa lavorazione tipica della città di Venezia.