Lingua

Promovetro

Cerca nel sito

11/11/2010

Promovetro sbarca su Facebook !!!



 

Il Vetro artistico di Murano sbarca sui tre più importanti social network della rete. Da alcuni giorni infatti il Consorzio Promovetro Murano è presente con un proprio spazio istituzionale e una pagina dedicata su Facebook, un canale su Youtube e anche un profilo su Flickr. I contenuti delle tre nuove vetrine saranno costantemente aggiornati con informazioni, fotografie, video, e tutto quanto possa diffondere la conoscenza del Marchio del vetro originale.
Sarà possibile accedere direttamente ai social network attraverso il sito del Consorzio Promovetro www.promovetro.com.
“Nell’era della comunicazione globale – sottolinea il presidente del Consorzio Gianfranco Albertini – non potevamo non sfruttare questi nuovi canali di comunicazione dalle potenzialità straordinarie. Non dimentichiamo infatti che Facebook è il secondo sito più visitato nel mondo con oltre 500 milioni di utenti, YouTube il terzo e Flickr, utilizzato per condividere foto, conta oltre 7 milioni di utenti.
Compito di questi nuovi canali di comunicazione sarà contattare e tener aggiornate, praticamente quotidianamente, in maniera rapida ed efficiente, tutti gli interessati al Vetro di Murano, al Consorzio Promovetro e alle sue attività; un nuovo modo per promuovere in particolare il marchio Vetro Artistico® Murano.
La lotta alla contraffazione infatti passa soprattutto attraverso la promozione a livello mondiale del Marchio, e questi strumenti sono perfetti per la nostra missione”.