Lingua

Promovetro

Cerca nel sito

19/10/2010

Promovetro protagonista alla Venice Marathon



 

Consorzio Promovetro Murano sarà grande protagonista della 25esima edizione della Venicemarathon, in qualità di sponsor ufficiale della competizione.
Ai primi tre classificati della categoria uomini ed alle prime tre della categoria donne infatti, verrà fatto dono di altrettante coppe in vetro di Murano, marchiate Vetro Artistico® Murano, mentre 290 targhe celebrative del "compleanno" della Venicemarathon saranno donate ad autorità ed ospiti dell'organizzazione.
Inoltre, il maxischermo posizionato sul traguardo della gara proietterà uno spot promozionale a sostegno del Marchio Vetro Artistico® Murano e tutti gli atleti riceveranno del materiale informativo per conoscere a fondo questa lavorazione tipica della città di Venezia
"La Maratona di Venezia, che tra l'altro festeggia il suo 25esimo compleanno proprio come il nostro Consorzio – sottolinea Gianfranco Albertini, presidente di Consorzio Promovetro Murano – è una vetrina internazionale e siamo felici di associare la nostra immagine ad un evento così rilevante. Prosegue così la nostra battaglia per far conoscere il Marchio Vetro Artistico® Murano in tutto il mondo e combattere la contraffazione".