Lingua

Promovetro

Cerca nel sito

20/12/2012

Macef 2013 e vetro di Murano: un binomio che si ripete nel tempo

E come ogni anno a gennaio puntuale ecco tornare l’appuntamento per gli operatori professionali dell’Home design: il Macef giunto oramai alla 94^ edizione.

 

Infatti il Consorzio anche per quest’anno, come da consuetudine, darà alle proprie aziende associate e concessionarie del Marchio Vetro Artistico® Murano, il supporto tecnico-amministrativo in occasione dello storico salone milanese che si svolgerà a Rho-Milano da giovedì 24 a domenica 27 gennaio 2013.

 

Un appuntamento dove, accanto alle tradizionali aree di riferimento – Tavola&Cucina, Arredo&Decorazione, Argenti, Regalo -, si affiancherà Festivity, il salone delle decorazioni per le feste, il gioco, il giocattolo e il carnevale e dove si svolgeranno una serie di aree speciali, ed eventi a tema, volti a migliorare la visibilità della fiera nel mondo.

 

Da non dimenticare la grande novità di quest’anno, la trasposizione web a partire dal 4 febbraio 2013 dell’evento, con stand che riproducono fedelmente gli spazi espositivi attraverso cui sarà possibile contattare le aziende.

 

Immancabile la presenza al Macef di alcune nostre aziende nei seguenti padiglioni:

Artigianato Muranese: Pad. 3 stand M12 M14

Ercole Moretti: Pad. 11 stand F11 F13

Ferro Murano: Pad. 2 stand C01 D06

Sas DiPi: Pad.3 stand L11 L13

Seguso Gianni: Pad. 3 stand A09 B10