Lingua

Promovetro

Cerca nel sito

11/01/2010

JOSP FEST, Roma 14-17 gennaio 2010



 

Il Festival JOSP Fest, – Journeys of the Spirit, Festival Internazionale degli Itinerari dello Spirito, è l'evento che promuove l'esperienza dei viaggi di fede, valorizzando l'incontro tra i popoli, i territori e le tradizioni religioso-culturali, in un contesto scenografico ed emozionale che fonde storia, religione, cultura e tecnologia.
A pochi minuti dal cuore di Roma, il Festival raccoglie visitatori provenienti da tutto il mondo per quattro giorni di appuntamenti e incontri.
E' un appuntamento unico ed esclusivo per enti e aziende per promuovere i propri prodotti e servizi in una vetrina con visibilità a livello mondiale.
Grande attenzione viene anche rivolta ai giovani, per i quali il Festival vuol rappresentare un interessante momento d'incontro, di formazione, riflessione e condivisione di esperienze e temi affrontati insieme.
Presso lo stand allestito dalla Regione del Veneto, al fine di promuovere il Marchio Vetro Artistico® Murano, in collaborazione con il Consorzio Promovetro Murano, saranno presenti opere di ispirazione religiosa quali calici, natività e sculture, realizzate dalle seguenti aziende concessionarie:
Elite Murano Vetreria Artistica,
Panizzi Eugenio,
Seguso Gianni,
Vetreria Artistica Effe,
Vetreria Artistica Gambaro e Poggi.