Lingua

Promovetro

Cerca nel sito

03/02/2011

Il Marchio Vetro Artistico® Murano presente a Maison et Objet



 

Grande successo per la partecipazione di alcune aziende concessionarie del marchio Vetro Artistico® Murano all’ultima edizione di Maison & Objet, fiera internazionale dedicata al settore casa-artigianato, artigianato artistico, articoli da regalo, tessile, accessori e complementi d’arredo, svoltasi a Parigi dal 21 al 25 gennaio scorso. La fiera, si è tenuta presso il Villepinte Exhibition Centre di Parigi.

Maison & Objet costituisce uno degli appuntamenti fieristici di maggior rilievo internazionale nel comparto, ed è la principale meta per architetti e interior designer provenienti da tutto il mondo. La rassegna che è nata nel 1995 e che svolgendosi con cadenza semestrale è quindi giunta alla sua 34esima edizione, è riservata ai compratori professionali e si è dimostrata, come ogni anno, un’ottima occasione per promuovere i prodotti delle proprie aziende in un contesto internazionale di altissimo livello.


L’edizione settembre 2010 ha calcolato 69,536 visitatori di cui 41,170 francesi e 28,366 internazionali e ben 3,134 giornalisti, di cui 2,196 francesi e 938 internazionali.

Alla manifestazione in particolare hanno partecipato quattro aziende concessionarie del marchio Vetro Artistico® Murano, in una collettiva realizzata dall’ICE:

Zanetti Murano

Vetreria Artistica Gambaro e Poggi

Seguso Gianni

Tiozzo Sergio