Lingua

Promovetro

Cerca nel sito

22/02/2013

Il marchio Vetro Artistico® Murano per Anonimo Veneziano

Forse non tutti sanno che….. anche il vetro di Murano con il marchio Vetro Artistico® Murano risulta essere tra i protagonisti del filmato emozionale Anonimo Veneziano, realizzato da [email protected]à nell’ambito dell’innovativo progetto presentato a fine ottobre a Venezia presso la Scuola Grande Arciconfraternita San Rocco, che mira a trasferire i valori della venezianità sulle produzioni locali, aumentandone riconoscibilità, attrattività e competitività.

 

L’acqua, la luce, la preziosità, la quiete, lo scorrere lento del tempo: è questo che rende Venezia un luogo unico ed amato nel mondo. Il “Venetian way of living”, un’alchimia di fattori impalpabili, ma inconfondibili, che danno origine ad un plus-valore di grande potenzialità, per ogni servizio e prodotto che nasce e si sviluppa su questo territorio, come può essere il vetro di Murano.

 

Da qui la realizzazione tra le altre cose – un piano di comunicazione, un web-site, una campagna web – di un video virale che attraverso suggestive associazioni visive e semantiche trasporti lo spettatore in un percorso emozionale di forte impatto.

 

Ed il vetro di Murano? non poteva mancare, attraverso uno degli oggetti simbolo che hanno caratterizzato la campagna 2004-2005 del marchio Vetro Artistico® Murano..

 

Scoprite quale!!!