Lingua

Promovetro

Cerca nel sito

02/04/2013

I Saloni 2013

Il Consorzio Promovetro Murano, in linea con la propria mission, coordinerà la partecipazione di alcune aziende alla manifestazione I Saloni 2013 di Milano, dal 9 al 14 Aprile nel quartiere fieristico di Rho.

 

La manifestazione risulta essere la fiera italiana più attesa tra gli operatori professionali, i media e gli espositori, e che coinvolge imprenditori, professionisti ed operatori del settore casa, provenienti da tutto il mondo, grazie soprattutto alla fucina di idee che si può riscontrare ad ogni edizione.

 

Recita lo slogan dei Saloni: “A Milano, il mondo che abiteremo”, proprio perché Milano, da sempre è sinonimo di tendenze e di moda. Un’indiscutibile finestra sul mondo del design, della creatività e della qualità indiscussa del Made in Italy.

Per questo motivo I Saloni 2013, costituiscono un appuntamento fieristico irrinunciabile per il comparto dell’artigianato artistico e del complemento d’arredo, nonché per architetti, interior designer e buyer di tutto il mondo.

A confermare il prestigio, sono le visite: sono attese infatti più di 300.000 persone provenienti da 160 Paesi.

 

La Manifestazione è costituita dal Salone Internazionale del Mobile, dal Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, le biennali Euroluce – Salone Ufficio, le quali si alternano con EuroCucina e il Salone Internazionale del Bagno, e il Salone Satellite.

 

Ecco di seguito le aziende partecipanti a I Saloni 2013 e la loro collocazione al Salone del Complemento d’Arredo ed Euroluce:

 

_De Majo Illuminazione Srl

Padiglione 9 – stand F21

 

_Formia International Srl

Padiglione 9 – stand A1

 

_Fornasier Luigi & C. Snc

Padiglione 11 – stand E28

 

_Fratelli Tosi

Padiglione 4 – stand E08

 

_NasonMoretti

Padiglione 12 – stand D01

 

_Seguso Gianni

Padiglione 4 – stand G21