Lingua

Promovetro

Cerca nel sito

16/07/2007

Fiera Internazionale Maison Objet



Al ritorno dalle vacanze dal 7 all’11 settembre vi aspetta il nuovo appuntamento con Maison Object, una delle più grandi fiere dedicate all’oggettistica e agli accessori per la casa. I numeri parlano da soli: oltre 60.000 compratori, 3000 gli stand già confermati uno spazio espositivo che si estende su 100mila metri quadrati di superficie. L’edizione di Gennaio 2003 ha registrato un incremento notevole del 13% dei compratori presenti e addirittura del 16,5 % dei visitatori internazionali.

 

Al Maison Object troverete i trend della stagione autunnale, le novità, le anteprime per tutto ciò che è oggettistica e arredo d’interni, articoli da regalo, decorazione d’interno ed un intero settore dedicato alla tavola.

Immancabile la presenza di alcune tra le più prestigiose aziende associate PromoVetro, tra le presenze certe troviamo Formia e Fornasier Luigi snc, quest’ultimo in uno stand all’interno di uno dei padiglioni più prestigiosi del Parco delle Esposizioni SCENES D’INTERIEUR presenteranno il lampadario nel colore bianco latte, che si va ad aggiungere agli altri 11 colori già disponibili e le lampade da muro che saranno la vera novità del 2008 per la collezione LU MURANo

Per saperne di più vi rimandiamo al sito della manifestazione:
http://www.promosalons.com